Qual'ora il cliente comunica prima della data di inizio della prenotazione la modifica o l'annullamento della prenotazione c'è la possibilità di ricevere il rimborso parziale o totale della stessa. Nel caso in cui il cliente prenota ad esempio dal 01/01/2018 al 05/01/2018 e durante la permanenza dell'auto si rende conto di dover rientrare anticipatamente in data 03/01/2018, deve comunicare entro massimo il giorno prima e quindi il giorno 02/01/2018 il rientro per poter sbloccare il posto riservato. In questo modo il cliente riceve la differenza per la mancata sosta e il parcheggio può dedicare il posto ad un'altra prenotazione.
Passport Park, offre tutti i servizi disponibili anche a coloro che partono dal porto. Garantisce puntualità e serietà.
Si. E' possibile effettuare tagliandi e revisioni.
La nostra officina autorizzata esegue lavori di officina veloce tenendo anche conto della durata della sosta dell'auto.
I prezzi variano a seconda del lavoro richiesto.
Il tutto viene effettuato entro la data di rientro del cliente.
Per poter rendere impeccabile il vostro lavaggio auto, l'Autoservice dispone di un tunnel rapido in grado di lavare 1 auto al minuto.
Gli interni, i tagli e i vetri vengono puliti a mani dagli operatori.
Non effettuiamo lavaggi a mano.
Il costo del lavaggio generalmente è di 10.00€ ma può variare in base alle dimensioni dell'auto.
Si. E' possibile annullare la prenotazione.
Passport Park è sempre disponibile ai seguenti numeri telefonici:
- 080 5372693
- +39 3939949622
Si. E' fondamentale per garantire la disponibilità del posto auto.
Effettuando la prenotazione almeno 1 giorno prima, lo Staff potrà organizzare la giornata più facilmente e potrà accogliere e soddisfare nel minor tempo possibile tutte le richieste dei clienti.Se la patente italiana e' stata rubata / persa o scaduta / in rinnovo, La informiamo che i documenti temporanei / sostitutivi della patente italiana (certificato del medico della visita di rinnovo, permesso dei Carabinieri, ecc.) possono essere accettati solo per noleggi che vedranno l'uso del veicolo unicamente in Italia. Se la patente italiana e' in rinnovo o è appena stata rinnovata, per poter guidare (e quindi noleggiare con Passport Rent) fuori dall'Italia la patente deve essere tassativamente corredata del bollino di rinnovo.
E' possibile contattare i nostri uffici noleggio al seguente numero: +39 080 5308439 oppure semplicemente inviando una mail attraverso la pagina contatti.
Un nostro incaricato vi risponderà appena possibile.
Carte di credito / Modalita' di pagamento
Quali sono le forme di pagamento accettate da Passport Rent?- Il cliente può presentare una carta di credito tradizionale che non sia di sua proprietà solo se al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio, sia presente con documento d'identità il titolare della carta di credito. In quel caso l'intestatario firmerà e acconsentirà all'addebito di eventuali somme dovute a Passport Rent.
- E' possibile usare una carta prepagata / di debito soltanto ai fini del pagamento online, purchè le seguenti condizioni vengano rispettate:
- Noleggi per lavoro.
Se viene annullata la prenotazione di un noleggio prepagato, al cliente verrà restituito il 10% dell'importo totale.
Se viene effettuata la prenotazione al banco o telefonicamente, il cliente dovrà cancellare e informare lo staff almeno 48 ore prima dalla data prefissata.
Tutti i nostri veicoli vengono forniti con il pieno di carburante e devono essere riconsegnati con il pieno per evitare l'addebito del carburante mancante e di un onere per il servizio di rifornimento.
Si', al momento del ritiro, il conducente principale che ritira l'auto dovrà fornire un deposito cauzionale su carta di credito tradizionale. Il deposito rimarrà bloccato per tutta la durata del noleggio.
Come linea guida generale, al fine di fornirti un’idea dell’ammontare del deposito, esso viene calcolato in base ai costi stimati per il noleggio, il costo di un pieno di carburante e qualsiasi servizio/equipaggiamento opzionale che richiede al momento del ritiro dell’auto (es. navigatore satellitare, seggiolino per bambino, coperture extra, catene da neve, ecc.).
Perciò, l’ammontare esatto ti verrà comunicato solo al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio.
Se desideri ricevere informazioni più specifiche riguardo al deposito, potrai contattare il nostro servizio clienti al numero +39 080 5308439.