Domande

Le domande più frequenti

Se hai bisogno di chiarimenti riguardo i nostri servizi, ecco di seguito le risposte alle domande che spesso ci rivolgono i nostri clienti.

Qual'ora il cliente comunica prima della data di inizio della prenotazione la modifica o l'annullamento della prenotazione c'è la possibilità di ricevere il rimborso parziale o totale della stessa. Nel caso in cui il cliente prenota ad esempio dal 01/01/2018 al 05/01/2018 e durante la permanenza dell'auto si rende conto di dover rientrare anticipatamente in data 03/01/2018, deve comunicare entro massimo il giorno prima e quindi il giorno 02/01/2018 il rientro per poter sbloccare il posto riservato. In questo modo il cliente riceve la differenza per la mancata sosta e il parcheggio può dedicare il posto ad un'altra prenotazione.

Il parcheggio dista circa 2,8 km dall'aeroporto di Bari-Palese. Basta arrivare alla rotatoria prima dell'aeroporto, dove all'interno è presente una fontana, superarla prendendo direzione Modugno e seguire poi la pista ciclabile. Terminata la pista ciclabile, sulla destra troverete Strada Provinciale 210, che vi porta al parcheggio.

Passport Park, offre tutti i servizi disponibili anche a coloro che partono dal porto. Garantisce puntualità e serietà.

Si. E' possibile effettuare tagliandi e revisioni.

La nostra officina autorizzata esegue lavori di officina veloce tenendo anche conto della durata della sosta dell'auto. I prezzi variano a seconda del lavoro richiesto. Il tutto viene effettuato entro la data di rientro del cliente.

Per poter rendere impeccabile il vostro lavaggio auto, l'Autoservice  dispone di un tunnel rapido in grado di lavare 1 auto al minuto. Gli interni, i tagli e i vetri vengono puliti a mani dagli operatori. Non effettuiamo lavaggi a mano. Il costo del lavaggio generalmente è di 10.00€ ma può variare in base alle dimensioni dell'auto.  

Si. E' possibile annullare la prenotazione.

Passport Park è sempre disponibile ai seguenti numeri telefonici:

  • +39 0805372693
  • +39 3939949622

Puoi contattare Passport Park scrivendo all'indirizzo e-mail:

Si. E' fondamentale per garantire la disponibilità del posto auto.

Effettuando la prenotazione almeno 1 giorno prima, lo Staff potrà organizzare la giornata più facilmente e potrà accogliere e soddisfare nel minor tempo possibile tutte le richieste dei clienti.

Se la patente italiana e' stata rubata / persa o scaduta / in rinnovo, La informiamo che i documenti temporanei / sostitutivi della patente italiana (certificato del medico della visita di rinnovo, permesso dei Carabinieri, ecc.) possono essere accettati solo per noleggi che vedranno l'uso del veicolo unicamente in Italia. Se la patente italiana e' in rinnovo o è appena stata rinnovata, per poter guidare (e quindi noleggiare con Passport Rent) fuori dall'Italia la patente deve essere tassativamente corredata del bollino di rinnovo.

E' possibile contattare i nostri uffici noleggio al seguente numero: +39 080 537 2693 oppure semplicemente inviando una mail attraverso la pagina contattiUn nostro incaricato vi risponderà appena possibile.

Carte di credito / Modalita' di pagamento
Quali sono le forme di pagamento accettate da Passport Rent? Passport Rent accetta solo carte di credito tradizionali (ossia carte con 16 cifre a rilievo e NON: prepagata / di debito / Electron / electronic use only / ricaricabile / bancomat / Maestro / virtuale / revolving) valide e non scadute. Qual'ora al banco, non verrà presentata la carta di credito tradizionale, il cliente non potrà ritirare l'auto prenotata e/o prepagata.
Eccezioni:
1. Il cliente può presentare una carta di credito tradizionale che non sia di sua proprietà solo se al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio, sia presente con documento d'identità il titolare della carta di credito. In quel caso l'intestatario firmerà e acconsentirà all'addebito di eventuali somme dovute a Passport Rent.
2. E' possibile usare una carta prepagata / di debito soltanto ai fini del pagamento online, purchè le seguenti condizioni vengano rispettate:
- La carta prepagata / di debito deve essere presentata al momento del ritiro della vettura (solo per verificare che tale carta sia intestata al noleggiante);
- Al momento del ritiro dell'auto, il noleggiante DEVE TASSATIVAMENTE presentare a titolo di garanzia una carta di credito di tipo tradizionale (questa NON deve essere: prepagata / di debito / Electron / electronic use only / ricaricabile / bancomat / Maestro / virtuale / revolving), intestata a proprio nome (o a nome di terzi solo ed esclusivamente con la presenza dell'intestatario al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio). Qualora al momento del ritiro dell'auto il noleggiante non avesse una carta di credito di tipo tradizionale intestata a proprio nome, non sarà possibile effettuare il noleggio.
Noleggi per lavoro.
Le aziende possono prenotare per i propri dipendenti e prepagare online con la carta di credito aziendale. Il nome inserito in prenotazione deve essere quello del noleggiante che si reca a ritirare l'auto e la carta di credito inserita in prenotazione può essere quella aziendale. Il noleggiante deve comunque presentare una carta di credito di tipo tradizionale intestata a proprio nome o a nome dell'azienda al momento del ritiro del veicolo. Il noleggiante deve anche presentare una forma di riconoscimento (es. badge/tesserino aziendale, lettera di presentazione su carta intestata, ecc.) che attesti la Sua appartenenza all'azienda e l'autorizzazione all'utilizzo delle carte aziendali. Se il noleggiante non è in possesso di una carta di credito di tipo tradizionale intestata a proprio nome o a nome dell'azienda, non potrà ritirare l'auto.

Se viene annullata la prenotazione di un noleggio prepagato, al cliente verrà restituito il 10% dell'importo totale. Se viene effettuata la prenotazione al banco o telefonicamente, il cliente dovrà cancellare e informare lo staff almeno 48 ore prima dalla data prefissata.

Tutti i nostri veicoli vengono forniti con il pieno di carburante e devono essere riconsegnati con il pieno per evitare l'addebito del carburante mancante e di un onere per il servizio di rifornimento.

Si', al momento del ritiro, il conducente principale che ritira l'auto dovrà fornire un deposito cauzionale su carta di credito tradizionale. Il deposito rimarrà bloccato per tutta la durata del noleggio. Come linea guida generale, al fine di fornirti un’idea dell’ammontare del deposito, esso viene calcolato in base ai costi stimati per il noleggio, il costo di un pieno di carburante e qualsiasi servizio/equipaggiamento opzionale che richiede al momento del ritiro dell’auto (es. navigatore satellitare, seggiolino per bambino, coperture extra, catene da neve, ecc.). Perciò, l’ammontare esatto ti verrà comunicato solo al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio. Se desideri ricevere informazioni più specifiche riguardo al deposito, potrai contattare il nostro servizio clienti al numero +39 080 537 2693.